Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2025
Utilizzando i servizi di ProfeSuper S.r.l. ("ProfeSuper", "noi", "nostro"), accetti di essere vincolato da questi Termini di Servizio. Se non accetti questi termini, non utilizzare i nostri servizi.
ProfeSuper offre servizi di manutenzione, riparazione e vendita di ricambi per autoveicoli. I nostri servizi includono:
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite:
Le prenotazioni sono confermate solo dopo nostra conferma scritta o telefonica. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o modificare gli appuntamenti per motivi operativi.
I prezzi sono indicati in Euro e includono IVA dove applicabile. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I pagamenti possono essere effettuati tramite:
Offriamo garanzia sui nostri servizi e ricambi secondo i seguenti termini:
La garanzia non copre l'usura normale, i danni derivanti da uso improprio o mancata manutenzione.
Il cliente è responsabile di:
ProfeSuper non è responsabile per:
La nostra responsabilità totale è limitata all'importo pagato per il servizio specifico.
Per i servizi prenotati online o telefonicamente, hai diritto di recedere entro 14 giorni dalla conferma della prenotazione, purché il servizio non sia ancora iniziato. Per i ricambi acquistati, il diritto di recesso è di 14 giorni dalla consegna, purché non siano stati installati.
In caso di controversie, ci impegniamo a risolverle attraverso il dialogo diretto. Se necessario, è possibile ricorrere alle procedure di mediazione presso la Camera di Commercio di Milano.
Tutti i contenuti del sito web (testi, immagini, loghi, marchi) sono di proprietà di ProfeSuper o dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle leggi sul copyright.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul sito web e diventeranno effective dalla data di pubblicazione.
Questi termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Milano.
Se una parte di questi termini viene dichiarata invalida, le restanti parti rimarranno in vigore.
Per domande sui presenti termini di servizio, contattaci: